lunedì 3 settembre 2012

Addio al Nubilato....Vecchia o Nuova vita???

Ben tornati dalle Vacanzeeee!!!Credo che ormai per la maggior parte di noi siano finite...purtroppo volano!!!Non potevo rientrare senza una novità...una bella Torta per un Addio al Nubilato!!!
Mi è stato chiesto di creare qualcosa di spiritoso ma che uscisse fuori dai soliti canoni dell'Addio al Nubilato...non so se mi spiego...ed io Felicissima....Adoro creare cose nuove!!!Credo che ve ne siate accorti!!!
Ecco allora che ho pensato di creare una bella Linea che dividesse la Torta in due..da una lato ho riportato tutti gli oggetti della Vita pre-Matrimonio...e dall'altra tutto ciò che aspetta alla nosta sposina dopo il Matrimonio.....accentuando il tutto in modo scherzoso!!!!ed la centro???Una bella sposina divisa tra la Vecchia e Nuova Vita!!!!







Nessun commento:

Posta un commento