lunedì 30 dicembre 2013

Flower cake...una cascata di fiori colorati!!!

Adoro questa torta...mi avevano chiesta una torta piena di colore per un 50esimo compleanno...ed ho subito pensato ad una cascata di fiori colorati!!!Soddisfatta del risultato finale..







Torta Violetta

Tra le teenager e non solo impazza la moda di Violetta!!!Mi aspettavo primo o poi di fare una torta...amando la musica ho cercato di ritrarre lo spirito di questo teen-movie!!!




Torta portafortuna...e pulicnella

Questa è una torta a cui resterò legata per sempre...l'ho fatta per il mio cognatino che ho visto crescere ed ora che sta intraprendendo un cammino lavorativo tutto suo volevo augurargli Buona fortuna in maniera spiritosa...quindi da buona partenopea...tutta una serie di portafortuna!!Per la torta mi sono ispirata ad uno dei lavori dello straordinario Renato!!







Ducati

Che bello avere una passione.....ecco una torta per un appassionato di moto..in particolare Ducati!!Una bella sorpresa fatta dalla moglie!!



Sam il Pompiere

adoro creare cose nuove..soprattutto quando si tratta di personaggi dei cartoni animati!!Ogni volta è una belle sfida...ed ecco tutto per voi Sam il Pompiere intento a spegnere un incendio!!!!



Torta Barbie...anzi due diverse Torte Barbie!!!!

Che bello finalmente ho avuto l'occasione di creare una...anzi in quattro giorni ben due torte Barbie!!Da piccola adoravo creare vestiti alle Barbie con tessuti di ogni genere...ed ora ho avuto la possibilità di farlo con la pasta di zucchero!!!Contenta contenta!!!!!

Ecco la prima.....




e la seconda...