martedì 22 ottobre 2013

Sweet table Danza

Ecco un altro sweet table uesta volta con tema Danza ed il rosa ed il nero creato per una festa di 18 anni!!Una super torta per 100 persone con una ballerina che suona il piano...e poi tante leccornie..cakepops al cioccolato fondente..cupcakes cocco e nutella..cupcakes al cioccolato...minicake con crema Kinder e cioccolato fondente...marshmallows treats pops!!!Una delizia per il palato e gli occhi!!












Torta per Checco dei Modà

Ecco qualcosa di molto speciale!!!Una statuina di cioccolato plastico e pasta di zucchero che ho creato per una fan dei Modà che doveva portarla a Checco durante il suo concerto ad Eboli è stato un successo!!Gli è piaciuta talmente tanto che ha chiamato la ragazza sul palco con lui durante il concerto!!Contenta per lei e soddisfatta del mio lavoro!!!!!

Scatola con cuore

Una scatola con una sorpresa molto speciale...cosa c'è di più romantico che regalare il proprio cuore a chi si ama??E così è nata questa mia torta...per acconetare una ragazza che stava preparando una festa a sorpresa per il suo fidanzato e voleva concludere con torta speciale!!






Torta Pippi calzelunghe

Questa torta mi ha entusiasmato perchè ho potuto giocare tanto con i colori!!Adoro questo persanaggio così fuori dagli schemi ed ho cercato di creare una torta che la rispecchiasse in pieno...





Sweet table di Peppa Pig

Ecco l'inizio della mia nuova carriera di Party Planner...ho voluto iniziare con il terzo compleanno di mia figlia Maryam allestendo un tavolo tutto in tema Peppa Pig!!Cupcakes al cioccolato e Cupcakes al caffè...biscotti..albero di marhmallows e la Torta!!Tutto preparato da me!!






Napoli!!!!

Ancora una torta del Napoli...abitando in provincia di Caserta i fans di questa squadra sono tanti ed amano la loro squadra alla follia!!!

Torta Ago e filo...

Ritornata a pieno ritmo a pasticciare!!!Ecco una tortina con ago e filo...una sorpresa di 3 dolci fglie alla loro cara mamma!!!