mercoledì 24 aprile 2013

Buon compleanno Peppe...torta Anestesisti

Questa è una torta a cui sono molto legata perchè era per il compleanno di un nostro carissimo amico che fa l'anestesista...ed i personaggi fatti sulla torta sono lui (Peppe) e quello più in basso è un altro nostro amico anestesista (Mario)... i due sono grandi amici ma in disputa sul lavoro...in modo scherzoso...ecco perchè ho riprodotto Mario che stacca la spina dell'ecografo di Peppe...e cerca di afferrarlo con una grande siringa...




Torta Battesimo

Adoro fare torte Battesimali sono così tenere!!!Di questa torta sono molto fiera...perchè ho avuto tanti complimenti non solo per l'estetica ma anche per il sapore...e per me questa è una cosa fondamentale!Le torte non devono essere solo belle ma soprattutto buone...anche perchè dopo averle guardate per un pò...devono essere mangiate ed anche il palato vuole la sua parte!!Anche per questa torta è tutto commestibile..anche la luna fatta con cioccolato plastico..e mi hanno detto che anche quella è stata gradita dagli ospiti più piccoli!!!




Torta con Barca...un dolce dolce regalo!!

Un dolcissimo regalo di un bimbo di 8 anni per il suo amato papà!!Tutto ciò mi intenerisce...e la sensibilità dei bambini è meravigliosa...lui voleva fare una sorpresa per il suo papà e riprodurre la sua barca su una torta...ma la barca doveva guidarla non il papà ma lui..il piccolo di casa!!!Ho saputo di averlo accontentato...anche perchè anche la barca era tuttta da mangiare....


Torta Fashion...tutto Vuitton

Ormai la ragazzine impazziscono per tutto ciò che fa tendenza...amano vestirsi alla moda..adorano il trucco...sono delle vere Fashion Victims!!Ecco infatti una torta per una ragazzina di 12 anni amante di tutto ciò che sia di Vuitton...ed ecco riprodotto un beauty case con dei trucchi...questi però sono di zucchero...tutti da mangiare...



Torte Napoli

Ecco due torte del Napoli.....i tifosi napoletani sono sempre di più ed avere una torta con la squadra del cuore per chi è tifoso è un super regalo...per grandi e piccini!!!




Ballerina Danza Classica

Ecco un'altra torta ispirata alla Danza classica!!E' una disciplina che sta crescendo sempre più e da ex ballerina.(.di balli di coppia però) sono contenta perchè danzare è qualcosa di meraviglioso!!

 
 
 

lunedì 15 aprile 2013

Avvocato...sotto stress

Ecco una torta molto simpatica per il compleanno di un avvocato!!!Lavoro...lavoro...libri da studiare..fascicoli...carte...ed i tanti impegni ti lasciano stremati...neanche un caffè può salavrti!!!


avoro lavoro lavoro.....libri..fascicoli...carte....un vero stress...da farti cadere a terra stremato!!!!!

Chic Cake

Chic Cake...l'eleganza del black and white!!Adoro quest'abbinamento..lo so per qualcuno potrebbe sembrare triste ma io lo trovo di un'eleganza unica...quindi quando mi chiedono una torta che sia elegante penso subito a quest'abbinamento..mettendo poi un pò di colore con qualche elemento...questo caso un bel glicine...ed il gioco è fatto....


giovedì 11 aprile 2013

Hello Kitty...in macchina

Questa torta nasce dalla collaborazione che ho stretto da un mesetto con un negozio della mia città...Il Magico Circo che allestisce feste con palloncini...caramelle..ed animazione e sono veramente fantastici...pieni di talento e fantasia...è un piacere lavorare con loro!!Per questa festa mi è stata chiesta una torta di Hello Kitty in macchina per un primo compleanno...ecco a voi il risultato..vi mostro anche le foto della festa in tema!!





Un Cuore...romantico

I ragazzi di oggi mi stupiscono sempre di più...sembrano andare sempre di fretta..sembrano a volte così superficiali..ed invece ti accorgi che è solo apparenza in realtà sono sognatori...romantici ed hanno un gran cuore!!Questa torta infatti mi è stata commissionata da una ragazza di 17 anni per l'anniversario con il suo fidanzatino...cosa c'è di più romantico e dolce di una torta al cioccolato??Bravi ragazzi continuate ad essere così..in fondo cosa c'è di più bello dell'amore???



Peppa Pig

Ed ecco....finalmente ho realizzato una torta della maialina più famosa del momento...Peppa Pig!!Non vi dico la giaio di mia figlia nel vedere questa torta..non voleva cha la consegnassi...è anche il suo personaggio preferito!!!



Jake e i pirati dell'isola che non c'è

Ecco un altro cartone che sta spopolando...devo ammettere che è davvero molto carino!!Avendo una bambina di 2 anni e mezzo sono molto aggiornata..potete immaginare...a casa non si vede altro ma è bene che sia così!Poi noto che questi cartoni sono anche molto istruttivi e super colorati ecco perchè piacciono ai più piccoli ed ai più grandi!!!Complimenti alla Disney!!Tornando a noi ecco la torta di Jake...mi dispiace solo che la foto della torta per intero non si veda molto bene...ma avevo da consegnare due torte nello stesso momento ed il mio fotografo ( mio marito) si è un pò distratto!!!





mercoledì 10 aprile 2013

Torta con Intimo

Una torta un pò particolare....realizzarla senza cadere nel volgare è stato difficile!!Era una torta per un 70 esim compleanno di un rivenditore di intimo e volevo creare qualcosa che ricordassela sua professione senza sembrare una torta di addia al celibato...spero di esserci riuscita!!!