venerdì 18 gennaio 2013

Nascita...Benvenuto Antonio!!!

Le torte per le nascite sono sempre belle da preparare...festeggiare l'arrivo di una nuovo membro della famiglia è un'emozione per i genitori..ma ogni volta lo è anche per me!!!Quindi cerco sempre di accontentare al massimo il volere dei neo genitori per rendere quel giorno speciale ancora più dolce!!!Benvenuto Antonio!!!






Un Dolce Scrigno

Una torta molto romantica....scrigno e tante tante perle....per festeggiare il compleanno di una nonnina molto Glamour!!!




Torta Napoli...Mister Ciuccio

Abitando in provincia di Caserta sono tanti i tifosi Napoletani...è una delle torte che va per la maggiore..ed ogni volta creare qualcosa di nuovo è difficile!!Ma devo dire che questa volta Mister Ciuccio è venuto molto bene!!






Diavoletto Milan!!

Le Torte per i tifosi delle squadre di calcio sono sempre quelle più richieste ed anche difficili da fare perchè da tifosi ci tengono che tutto venga riportato nei dettagli!!!
Ecco Un simpatico diavoletto milanista!!



Cuoco in...pentola

Un Cuoco in pentola!!!!Questa torta è stata realizzata per un piccolo Chef amante delle polpettine....ho pensato di creare qualcosa di simpatico ed ecco perchè ho deciso di mettere il cuoco direttamente in pentola con le sua amate polpette!!!Cosa c'è di meglio che abbracciare una super polpetta gigante???




Caldo al Polo....come neve al sole!!

Ecco una tortina veramente particolare!!!La richiesta è stata molto particolare...un orso polare con papillon e valigetta ed un sole arancione...ho cercato di mettere tutto insieme e di creare qualcosa di simpatico ed originale....che ne dite??